2 ottobre 2013

Disagio in città. L'interruzione del servizio idrico comunicata solo con un post su facebook.

Il servizio idrico cittadino è stato interrotto per un guasto nella giornata di ieri ma ad oggi, dopo che il guasto è stato riparato, per motivi di pressione, non ancora tutti i quartieri cittadini possono fruire del servizio. 
La Giovane Italia pone l'attenzione sul mancato preavviso alla cittadinanza che, specie nella zona del centro cittadino, vive una situazione di evidente disagio. 
Non si può avvisare la comunità solo con un post sul noto social network Facebook da parte del comando di Polizia Municipale, è assurdo!
Il risultato è stato che intere famiglie non sono riuscite a correre ai ripari non mettendo da parte almeno l'acqua per garantirsi l'essenziale (e tra l'essenziale intendiamo anche quei pochi litri per tirare lo sciacquone del wc).
Cittadini, a voi le conclusioni...ormai paga anche chi non è "social".
Mandare l'auto in giro ad annunciare il disagio non avrebbe comportato certamente costi elevati ed avrebbe permesso a tutti di sapere che da lì a poco non avrebbero avuto più acqua per diverse ore.
La prossima volta, gli uffici preposti dovranno assicurarsi di fare il possibile per informare tutta la comunità e non solo una piccola parte.

Nessun commento:

Posta un commento